Un’iniziativa che merita… 500 volte grazie!
La pallavolo è anche questo: AMICIZIA E SOLIDARIETA’. Domenica prossima 19 Gennaio 2013 sarà giornata di festa tra le tifoserie della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e della Copra Elior Piacenza.
Più di un semplice gemellaggio, qualcosa che va oltre…e i tifosi piacentini lo hanno dimostrato ancora una volta raccogliendo fondi per l’associazione vibonese “Come Te” (vicina alla società giallorossa) chesi occupa di volontariato da oltre 10 anni.
Più di 500 euro raccolti dai tifosi emiliani. Questa è la pallavolo che ci piace raccontare!!!
«Non vogliamo farci pubblicità, è un’idea che ci è venuta per sottolineare la nostra amicizia con Vibo Valentia, tutto qui e per pubblicizzare un’iniziativa che merita».
Queste le parole pubblicate sul gruppo giallo rosso e sul sito del gruppo piacentino oggi 15/01/2014, ecco il collegamento al link che riporta l’iniziativa, clicca qui per visualizzare l’articolo.
Ma non potevamo rimanere in silenzio dopo questa nobile iniziativa. E’ vero che la solidarietà non ha confini territoriali.
500 volte grazie da parte di tutto il gruppo dell’Associazione “Come Te” di Vibo Valentia ai Lupi Biancorossi del PalaBanca di Piacenza.
Saremo presenti a tifare con voi!
Lo Staff del Direttivo dell’Associazione